Mediaworld Logo

NO IVA SULLA MIGLIORE TECNOLOGIA fino al 5 maggio! Associa la tua carta MW CLUB al tuo account o richiedila qui, per ottenere lo sconto del 18,04%. Termini e condizioni

Apple

apple Logo

Categorie

      • PROVA I SERVIZI APPLE

        Apple TV+: per te, per 3 mesi!

        Masters of the Air: guarda un nuovo episodio ogni venerdì sul tuo iPhone 15
        teaser apple tv + / 2024
      • PROVA I SERVIZI APPLE

        Apple Arcade: per te, per 4 mesi!

        Arcade: più di 200 giochi super divertenti. Zero pubblicità
        teaser apple arcade  / dicembre 2023 / [SENZA FINE]
      • Esclusiva MediaWorld

        PROVA I SERVIZI APPLE

        Prova Apple Music

        Ottieni subito il tuo abbonamento di prova gratuito per 4 mesi! Con Apple Music hai accesso a oltre 100 milioni di brani e 30.000 playlist, senza pubblicità.
        apple-music

            Apple per la tua azienda

            • Scegli Mac per il tuo business

              Qualsiasi sia la tua attività, Mac ha la risposta giusta per le tue esigenze: è veloce, davvero efficiente e puoi gestire tutto in modo semplice, senza stress!
              apple per il tuo business / pagine di categoria servizi / service / [dal 27 marzo]
            • In negozio e online

              Protection MediaWorld

              Guasto, furto o danno accidentale. MediaWorld ha la soluzione per te! Scegli la Protection ideale per il tuo prodotto.
              Scopri il servizio
              Protection - MediaWorld.it
            • Finanziamento

              Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in negozio e online, in comode rate e con formule personalizzate.
              Finanziamento - MediaWorld.it
              • Trova uno store Apple | MediaWorld.it

              Innovazione, design, facilità di utilizzo: ecco la ricetta con la quale Apple ha cambiato il mondo dell’hitech. Prodotti pensati con un’attenzione maniacale all’esperienza utente, sempre intuitiva e piacevole, dal tatto in poi. Il tutto in un ecosistema che fa parlare tra loro i vari dispositivi in maniera trasparente per l’utente.

              Il componente chiave dell’ecosistema Apple è iPhone, il prodotto che ha inaugurato l’era degli smartphone: l’ultimo arrivato è Apple iPhone 15 in tutte le sue versioni: iPhone 15iPhone 15 PlusiPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max scopri le novità, prestazioni e materiali mai visti prima.

              Mentre il precedente modello iPhone 14 offre la connettività 5G in tutte le sue versioni: iPhone 14iPhone 14 ProiPhone 14 Pro Max e anche il nuovo formato iPhone 14 Plus: ce né per tutti i gusti. Ma grandi soddisfazioni le da anche iPhone 13. Le cover per iPhone, per tutti i modelli, sono poi disponibili in tantissime finiture e colori. E poi ci sono gli AirTag, i piccoli “dischetti” che permettono di ritrovare qualsiasi oggetto con l’aiuto di un iPhone.
              Perfettamente integrato con iPhone è l’Apple Watch nelle sue varie versioni (i nuovi Apple Watch Ultra 2nd gen, Apple Watch 9, Apple Watch 8, Apple Watch 7, Apple Watch 6 e Apple Watch SE), il wearable Apple che fa da orologio smart e traccia le attività, la salute e il benessere. I cinturini per Apple Watch permettono di rendere ogni esemplare colorato e originale. 
              C’è poi l’iPad, disponibile in tante versioni e formati: dall’iPad Mini, praticamente tascabile, al grandissimo iPad Pro da 12,9”, passando per la leggerezza dell’iPad Air. Con una certezza: dove c’è tablet, c’è iPad.
              Non meno importante è il Mac, che su alcuni modelli si basa sui “superpoteri” del chip Apple M1, come i nuovi Apple MacBook Air 13, i MacBook Pro, i Mac Mini M1 e i nuovissimi e coloratissimi iMac M1 da 24”. Tutti gli altri modelli sono Mac Intel e proseguono nel solco della potenza senza compromessi.
              Apple è anche sinonimo di musica in movimento: tra i risultati più concreti, gli Airpods, le cuffie senza fili, sia in versione auricolare che in versione a padiglione: queste ultime si chiamano Airpods Max e uniscono la nota musicalità delle cuffie Beats con l’eccellenza progettuale e costruttiva di Apple.
              Apple ha conquistato anche il salotto con la sua Apple TV che, nella sua ultima versione, ha aggiunto anche la compatibilità con i contenuti 4K HDR, per un’immagine ai massimi livelli.