Mediaworld Logo

realme C65, lo smartphone entry level per un'esperienza Plus

Alessandra Lojacono3 MAGGIO 2024
unknown description

Un nuovo smartphone nella categoria entry level con specifiche e funzionalità per garantire un'esperienza "Essential Plus"

Disponibile in Italia il nuovo smartphone entry level realme C65 dotato di funzioni e caratteristiche per un'esperienza di utilizzo "Plus". Di impatto il design, Shining Starlight Design, ispirato allo scintillio della luce delle stelle e con uno spessore ultra sottile da 7,64 mm. Il display da 6,67" offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una luminosità di picco fino a 625 nit ed è certificato TUV Rheinland Low Blue Light per la protezione degli occhi. realme C65 integra un processore Mediatek Helio G65 octa-core con potente CPU con velocità di clock fino a 2,0 GHz, una RAM dinamica fino a 8 GB+8 GB e 256 GB di ROM per conservare foto, video e giochi preferiti. La batteria è da 5000 mAh e la presenza della ricarica rapida da 45W permette di poter usufruire di 43 minuti di chiamate con una ricarica di 30 secondi. Sono disponibili diverse funzioni come AI Boost per ridurre il ritardo e migliorare le prestazioni di gioco con frame rate elevato, Air Gesture per completare le operazioni essenziali senza toccare il dispositivo e Rainwater Smart Touch per interagire con il telefono anche con le mani bagnate. Dal punto di vista fotografico la fotocamera AI da 50 MP consente di ottenere scatti nitidi, inoltre sono disponibili filtri per scatti di strada e la possibilità di portare la messa a fuoco direttamente sul soggetto per un effetto più cinematografico. Non manca, inoltre, la certificazione IP54 che significa resistenza a polvere e spruzzi d'acqua.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (66)